Public Law Consultant
EY
Provincia di Napoli
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: EY Provincia di Napoli
Unisciti al nostro team Public Law di EY e dai una svolta alla tua carriera entrando in EY Chi è EY? EY è una delle società Big 4 della consulenza.
Quello che ci caratterizza rispetto alle altre aziende è la possibilità di trasformare il business e il modo di lavorare dei nostri clienti, che siano grandi multinazionali, piccole imprese o pubbliche amministrazioni.
La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia, l’autonomia e il rispetto tra le persone, ed è incentrata sul raggiungimento dei risultati attraverso una modalità di lavoro ibrida.
Scopri il team Public Law: Il team si focalizza su servizi di assistenza tecnica in favore di un’amministrazione pubblica e/o ente pubblico, nell’ambito di programmi, accordi o strumenti finanziati con risorse del Fondo Sviluppo e Coesione e/o con altri fondi strutturali comunitari e nazionali (ad esempio, PON e POR FSE o FESR, POC, PNRR, ecc. ).
Chi stiamo cercando? Siamo interessati a risorse con esperienza pregressa e interesse per le progettualità di riferimento; Competenze su temi di politica e normativa comunitaria, con particolare riferimento ai temi dell’istruzione, della formazione professionale e delle politiche del lavoro; Competenze su temi di programmazione, monitoraggio, valutazione, controllo su interventi finanziati da fondi comunitari; Ottima conoscenza della fiscalità nazionale ed internazionale, con particolare focus su persone fisiche, su aspetti di passaggio generazionale e Trust; Laurea in Giurisprudenza ed eventuale Master di specializzazione; Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; Buona conoscenza del pacchetto Office.
Sarebbe bello anche se avessi: Entusiasmo; Curiosità; Passione.
Cosa ti aspetta in EY: Progetti di ogni tipo per clienti di ogni settore; 450. 000 ore di formazione erogate per accrescere le tue competenze tecniche e il tuo talento personale; Un Counselor che ti supporterà nel tuo percorso professionale; Policy di smart working flessibile e possibilità di lavorare dall’estero; Benefits e programmi di welfare aziendale diversificati.
EY promuove la diversità, l’equità e l’inclusione, valorizzando l’unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background socioeconomico.
Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99.
Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
Fonte: Adzuna