Project Manager Settore Idraulico (Zona Ventimiglia)
Buscojobs
Sardegna
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Buscojobs Sardegna
Project Manager Settore Idraulico ( Zona Ventimiglia) Descrizione del lavoro La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale – Filiale di TORINO – per importante azienda specializzata nella progettazione e produzione di impianti civili e industriali, ricerca PROJECT MANAGER SETTORE IDRAULICO.
La persona si occuperà di gestire, presso la sede di Ventimiglia e a Monaco, le diverse commesse relative a cantieri idraulici.
In particolare, sarà in prima linea nel coordinare il team tecnico attivo sul progetto, gestire la documentazione tecnica ed economica delle commesse, interfacciarsi con i direttori dei lavori delle ditte appaltatrici e subappaltatrici in cantiere.
E’ previsto l’inserimento diretto con impegno full time e pacchetto retributivo di sicuro interesse.
Requisiti: Background formativo ad indirizzo tecnico Esperienza pregressa come installazione e manutenzione impianti idraulici civili Ottime capacità di gestione di un team di lavoro Buone doti organizzative, intraprendenza, precisione e senso pratico Patente B e disponibilità a brevi trasferte giornaliere sul territorio.
Offerta dell'azienda: Contratto tempo indeterminato Auto aziendale uso promiscuo Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e in conformità alla UNI PdR 125 : 2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Per maggiori informazioni o per invio cv : risorsatorinolarisorsaumana. it J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Buscojobs