Project Manager_ Settore Automazione
Buscojobs
Lombardia
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Buscojobs Lombardia
Per storica e strutturata azienda in zona Treviglio, che progetta e costruisce impianti automatizzati complessi, selezioniamo un Project Manager .
La risorsa si occuperà di gestire e coordinare le commesse assegnate, dalla fase iniziale di definizione del progetto con il cliente, alla fase progettuale e fino a quella realizzativa, monitorando anche le attività di installazione e avviamento finale dell'impianto.
Si interfaccerà con tutte le risorse interne ( Ufficio tecnico, Acquisti, Produzione, Service, ecc) ed esterne ( Clienti, Fornitori, Ispettori, ecc) coinvolte sui progetti, effettuando laddove necessario delle visite presso i clienti finali (spesso esteri).
Requisiti richiesti: Formazione di estrazione ingegneristica, preferibilmente meccanica Buona conoscenza della lingua inglese Esperienza pregressa in contesto aziendale, preferibilmente di impiantistica industriale / automazione Esperienza in ruolo tecnico (PM o progettista) Disponibilità a viaggiare Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione adeguata alle reali competenze.
Disponibilità oraria: Full Time .
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Buscojobs