Project Manager – Contract Lifecycle Management
Hunters Group
Turin
25
Scarso
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Hunters Group Turin
Principali responsabilità La risorsa sarà responsabile della gestione e ottimizzazione dei processi legati alla gestione dei contratti all'interno dell’intera organizzazione.
Sarà responsabile dell’implementazione del progetto in tutte le BU e Funzioni Corporate del gruppo.
Nello specifico si occuperà di • Definire il piano del progetto per la gestione del CLM, stabilendo obiettivi, tempistiche, risorse necessarie e budget.
Creare una roadmap dettagliata per le attività del progetto. • Interfacciarsi quotidianamente con tutte le parti interessate, inclusi i dipartimenti legali, finanziari e operativi.
Facilitare la collaborazione tra i vari team per risolvere eventuali problemi o ritardi • Supportare l’implementazione del CLM per ottimizzare i processi di gestione dei contratti.
Principali caratteristiche richieste Per il ruolo indicato si richiede: • Esperienza di 8 10 anni nel ruolo di Project Manager • Pluriennale esperienza nella gestione di soluzioni CLM e o Gestione Contratti • Background di formazione certificazioni CLM • Eccellente padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta.
Completano il profilo ottime capacità di gestione del tempo e organizzative ed eccellenti capacità relazionali e di lavoro di squadra.
Stai cercando un Project Manager – Contract Lifecycle Management per la tua azienda? Offerte simili Geometra Computista Senior Milano 3 persone hanno già visualizzato questa offerta Service Project Manager – L. 68/99 ( Categorie Protette) Milano 9 persone hanno già visualizzato questa offerta Responsabile Ufficio Logistico Milano 36 persone hanno già visualizzato questa offerta Vuoi sapere di più sui profili di Project Manager – Contract Lifecycle Management?
✔ Hunters Group