Project Manager | Industrial IoT/Automation Company
Hays
Lecco
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Hays Lecco
Grazie a più di 100 anni di esperienza nel settore e progetti tecnologicamente all’avanguardia, la società è ad oggi punto di riferimento nel proprio segmento di mercato e riconosciuta a livello mondiale.
Il tuo nuovo ruolo Per il potenziamento del team Project Management, di recente creazione e composto da 3 risorse, stiamo ricercando un Project Manager.
La figura sarà responsabile della gestione e del monitoraggio delle principali commesse/progettualità in ambito industriale (costruzione grandi impianti e macchinari) e di automazione.
Fungendo da interfaccia principale con i clienti (nazionali e internazionali) e curando la relazione con gli stessi, la risorsa garantirà una comunicazione efficace per assicurare che le loro esigenze siano comprese e soddisfatte.
La figura sarà responsabile dei progetti a 360°, dalle fasi di pianificazione (obiettivi, metodologie, scadenze, budget), alla delivery (coordinamento team, avanzamento e risorse, standard qualità, rischi), fino alla chiusura (documentazione, gestione stakeholders).
La società è inoltre attualmente coinvolta in un processo di Digital Transformation, con lo scopo di automatizzare i processi attraverso l’adozione di strumenti IT.
Il profilo dovrà quindi da un lato collaborare al mantenimento dei vecchi sistemi (che ad oggi non sono integrati tra loro e prevedono una componente di “input data” manuale) e dall’altro partecipare allo scouting e all’adozione di nuove tecnologie.
Di cosa hai bisogno per aver successo Ricerchiamo quindi un paio d’anni di esperienza in ruoli similari assieme e ottime competenze relazionali.
Interesse verso l’adozione di nuovi strumenti informatici e solida padronanza del pacchetto Office/ Microsoft 365 saranno considerate elemento differenziato.
Dato il contesto fortemente internazionale, richiediamo infine un solito livello di inglese (B2/C1).
Cosa avrai in cambio Salary package e inquadramento contrattuale saranno funzione dell’esperienza effettiva e ai valori di partenza, sebbene prevediamo pacchetti retributivi sull’intorno dei 25. 000 € - 40. 000€.
✔ Hays