Project Manager Edile
Guerri Energia
Provincia di Napoli
3 giorni fa
Commessa Geometra Contabile Ingegnere Prima esperienza Ingegnere ambientale Part time Formazione
Edile
Segnala35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Guerri Energia Provincia di Napoli
In Guerri Energia siamo specializzati nel settore edile con focus sulla realizzazione di progetti di efficientamento energetico e di transizione ecologica.
Il nostro obiettivo è offrire soluzioni innovative e personalizzate per la riqualificazione energetica, la sicurezza sismica e l'efficientamento degli edifici, contribuendo così a migliorare la qualità della vita delle persone e a ridurre l'impatto ambientale.
Stiamo ricercando un/una Project Manager di Commessa che si occuperà di: Gestire, pianificare e monitorare le commesse affidate in relazione al cronoprogramma definito; Coordinare il team coinvolto nella commessa e garantire la regolare esecuzione delle fasi progettuali sulla base delle disposizioni del direttore operativo; Eseguire sopralluoghi di supervisione tecnica di cantiere e gestire tutti i problemi tecnici ed organizzativi dei cantieri; Valutare e approvare i computi metrici; Assicurare la sicurezza in cantiere.
Cosa Offriamo: CCNL Edile.
Ambiente dinamico e meritocratico.
Formazione e crescita interna.
Buoni pasto da 8 euro giornalieri.
Assistenza sanitaria Integrativa.
Requisiti Ricercati: Laurea in Architettura o Ingegneria o diploma in geometra; Comprovata esperienza nel medesimo ruolo e nella gestione di cantieri edili; Conoscenza Superbonus 110; Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (in particolare Autocad ed Excel) e software per la gestione di contabilità di cantiere, in particolare Primus; Ottime capacità di pianificazione ed organizzazione del lavoro oltre a capacità di coordinamento.
Sede di Lavoro: Napoli Centro Direzionale, Isola E3 Come Candidarsi: Rispondi direttamente a quest'annuncio o invia il tuo cv alla mail selezioneguerrienergia. it inserendo in oggetto " Candidatura PM".
Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Buoni pasto Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Sede di lavoro: Di persona J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Guerri Energia