Project Manager - Azienda Leader Settore Energetico
Buscojobs
Lazio
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Buscojobs Lazio
Descrizione del lavoro Hi Revo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per importante multinazionale, partner di clienti pubblici e privati nel percorso di decarbonizzazione attraverso interventi integrati di efficientamento energetico e produzione locale di energie rinnovabili, stiamo selezionando una risorsa da inserire in organico come: Il ruolo: La risorsa collaborerà con il Contract Manager del Gruppo e si occuperà della gestione delle commesse assegnate per clienti pubblici; a titolo esemplificativo, gestirà le commesse relative all'installazione di impianti di condizionamento/riscaldamento presso Comuni/ Regioni/ Ospedali.
In particolare, si occuperà di: Supportare il Contract Manager nella pianificazione esecutiva del servizio e dei lavori e ne assicura l'attuazione e l'implementazione; Allocare e gestire il personale operativo; Monitorare i costi e le tempistiche di commessa; Gestire il rapporto con la struttura tecnica del cliente; Assicurare la completezza della rendicontazione delle attività.
Requisiti: Laurea Triennale/ Magistrale in Ingegneria Energetica, Elettrica, Meccanica, Industriale o titoli affini; Esperienza di almeno 10 anni nella gestione di commesse per clienti pubblici e privati; Conoscenza del Codice Appalti e dei principi di contabilità pubblica; Preferibile esperienza nel settore energy; Luogo di lavoro: Roma (RM).
La risorsa selezionata seguirà le commesse aziendali per clienti pubblici in particolar modo localizzate nel Lazio, Umbria, Abruzzo, Marche, Molise, Sardegna.
Potrà svolgere delle trasferte giornaliere o della durata di pochi giorni alla settimana, a seconda della distanza del cantiere da supervisionare.
L'azienda offre inserimento diretto in organico.
Previsti buoni pasto dal valore di 7,50 euro per giorno lavorato, macchina aziendale ad uso promiscuo e welfare annuale come da CCNL, pc e telefono aziendale.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Buscojobs