Project Engineer (Fotovoltaico)
LHH
Milan
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: LHH Milan
Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: Eseguire verifiche di fattibilità tecniche mediante sopralluoghi presso i clienti sul territorio nazionale; Sviluppare i progetti di ingegneria ricercando le migliori soluzioni in termini di efficienza; Contribuire alla crescita dell’area di Ingegneria con nuove idee e proposte innovative.
Progettare impianti fotovoltaici su copertura e a terra nel settore industriale e commerciale, nonché sistemi di storage dell’energia elettrica.
Coordinare e supervisionare gli studi di ingegneria partner e le risorse interne che svolgono attività di supporto allo sviluppo del progetto.
Affiancare l’area commerciale nella definizione dell’offerta e nelle scelte tecniche in fase di progettazione di base.
Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: Laurea con indirizzo ingegneristico elettrico/energetico/civile/meccanico; Esperienza di almeno 2 anni nell’ambito dello sviluppo e progettazione, di impianti elettrici o fotovoltaici; Buona conoscenza dei principali software di progettazione 2D in particolare Auto Cad; Ottima conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel e Power Point; Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: Voglia di crescere professionalmente e di innovare; Orientamento all’obiettivo e al problem solving; Capacità di lavorare in team.
✔ LHH