PROGRAMMATORE PLC HMI
Top Automazioni
Torriana
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Top Automazioni Torriana
Esperienza: viene valutata positivamente: l’esperienza pregressa nel settore dell’automazione, industriale, informatico; la conoscenza diretta di Co De Sys e dei software di sviluppo Mitsubishi.
Mansioni: acquisizione, corretta interpretazione, analisi dei requisiti richiesti dal cliente; programmazione PLC e HMI di macchinari automatici; modifica/upgrade dei programmi PLC esistenti; responsabile di commessa per macchinari speciali, gestione rapporti con il rappresentate tecnico del cliente finale; messa in servizio e avviamento dei prototipi e dei macchinari speciali; assistenza post-vendita; si occupa inoltre della attività di formazione ai tecnici service con professionalità ed empatia (ascolto attivo); comunica in azienda, in tempo reale, tutte le informazioni tecniche e commerciali utili al miglioramento del prodotto e del servizio verso il cliente.
Riporta al direttore tecnico.
Conoscenze e capacità tecnico-professionali: capacità di lettura e comprensione di schemi elettrici e data sheet di macchine e strumenti; capacità di lettura, comprensione e presa in carico di sorgenti software sviluppate da terze parti; buona conoscenza della lingua inglese; attitudine al problem solving e al lavoro in team; affidabilità e precisione.
N.
B. : Viene valutata positivamente l’esperienza pregressa nel campo, ma il fattore essenziale è il desiderio di entrare a fare parte di un team e di accettarne le sfide. #J-18808- Ljbffr
✔ Top Automazioni