Programmatore PLC
Randstad Italia Spa
Carrara
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Randstad Carrara
Richiesta disponibilit a trasferte Tipologia contrattuale: inserimento a tempo indeterminato ccnl Metalmeccanico industria Responsabilit Quali saranno le tue mansioni? studiare preliminarmente i requisiti di programma necessari in base alla funzione cui il macchinario è adibito, definire le specifiche tecniche del progetto, disegnare gli schemi elettrici di bordo macchina e i relativi quadri elettrici di automazione, strutturare le sequenze e scrivere il programma, tramite i dispositivi di programmazione PLC, secondo le specifiche precedentemente definite, effettuare test I/O (input/output), per verificare che il programma funzioni correttamente e che non ci siano bug (in tal caso caso effettuare il debugging, correggere il codice e risolvere l’errore), scrittura di documenti tecnici e manuali di riferimento per il programma, l'assistenza tecnica, il mantenimento e l'aggiornamento del software, ove richiesto, installare il programma sulla macchina, effettuare il collaudo, avviare l’impianto automatizzato e istruire tecnici e operatori sul funzionamento dello stesso in sede o in trasferta a seconda delle necessit .
Competenze Quali caratteristiche deve avere il Programmatore PLC che stiamo cercando? Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria, competenza nella programmazione PLC, esperienza pregressa nella mansione, disponibilit a trasferte La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca
✔ Randstad Italia Spa