PROGRAMMATORE PLC
Randstad Italia spa
Alessandria
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Randstad Alessandria
Per prestigiosa azienda cliente specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine automatiche e impianti industriali, sono alla ricerca di un PROGRAMMATORE PLC per la sede di Alessandria.
Il Programmatore PLC che stiamo cercando avrà in capo le seguenti attività: Gestione della configurazione SW secondo le linee guida di settore.
Collaborazione con il Progettista Elettrico HW alla stesura delle specifiche funzionali del progetto. Sviluppo software per funzioni, gruppi, macchine. Prova un banco o direttamente sulla macchina del software sviluppato. Redazione delle specifiche di progetto, funzionali e di collaudo in collaborazione con il Progettista Elettrico HW e/o con il Progettista Meccanico. Interfaccia con tutti gli enti della divisione e in particolare con la progettazione hardware. Supporto al montaggio elettrico nelle attività di messa in marcia e collaudo, in sede e presso il cliente finale.
Formazione del Cliente sulle macchine.
Requisiti: Il Programmatore PLC che stiamo cercando sarà in possesso dei seguenti requisiti: Diplomato/laurea in elettronica Programmazione- Plc (linguaggio strutturato ladder preferibilmente su plc Siemens/ Omron) Programmazione HMI, software di automazione Inglese tecnico fluente Residenza possibilmente nelle vicinanze Disponibile a trasferte Italia- Estero Esperienza pregressa nel ruolo in aziende settore macchinari e automazione industriale Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza e alle competenze tecniche del candidato. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Riferimento: CX411167 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Alessandria
✔ Randstad Italia spa