PROGETTISTA SISTEMAZIONE IMPIANTI - TRIESTE
Manpower
Trieste
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Manpower Trieste
Con oltre 230 anni di storia e più di 7. 000 navi costruite, Fincantieri mantiene il proprio know-how e i centri direzionali in Italia, dove impiega 10. 000 dipendenti diretti e circa 90. 000 posti di lavoro nell'indotto, che raddoppiano su scala mondiale in virtù di una rete produttiva di 18 stabilimenti in quattro continenti.
All’interno dell’ufficio Progettazione di Base della Divisione Navi Mercantili, stiamo ricercando una risorsa da inserire all’interno della funzione Sistemazioni Impiantistiche.
La risorsa svolgerà le seguenti attività: Partecipare a definire in fase di offerta supportando le Unità Organizzative commerciali la configurazione nave verificandone la congruenza con i Piani Generali; Eseguire lo studio dei grandi percorsi degli impianti principali al fine di identificare anticipatamente le eventuali criticità di coordinamento; Interfacciarsi con gli uffici competenti durante la fase di stesura della documentazione funzionale al fine di agevolare l’integrazione con i grandi percorsi; Redigere la documentazione relativa alle sistemazioni funzionali dei locali tecnici con particolare riferimento alle stazioni di condizionamento e ai locali elettrici; Garantire il feedback alla progettazione funzionale per assicurare la fattibilità delle scelte progettuali.
Requisiti Preferibile esperienza da Project Engineer presso studi di ingegneria o aziende strutturate; Laurea in Ingegneria Navale o Meccanica oppure Diploma Tecnico; Capacità di lettura del disegno tecnico navale e/o industriale; Competenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di Software CAD; Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata; Completano il profilo caratteristiche quali: attitudine al team-working, buone doti relazionali, motivazione, orientamento al risultato, approccio mentale positivo, capacità di programmazione e pianificazione, capacità di analisi.
✔ Manpower