PROGETTISTA IMPIANTI ELETTRICI E MECCANICI
Quojobis
Frascati
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Quojobis Frascati
La risorsa, a diretto riporto del responsabile di funzione, ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nella progettazione di impianti meccanici/elettrici in ambito civile e industriale.
Preferenziale anche esperienze in cantiere.
Principali attività e aree di responsabilità: Elaborazione delle offerte, verifiche e studi di fattibilità su impianti di nuova realizzazione ed esistenti Predisporre la documentazione tecnica, il budget e coordinandosi con l'ufficio acquisti per la preventivazione.
Collaborare con le attività di Direzione dei lavori nei cantieri; Verificare e revisionare i documenti tecnici rilasciati da appaltatori esterni di supporto alla progettazione e/o consulenti, garantendo la conformità agli standard Societari; Interfacciarsi e collaborare con la Direzione Tecnica , garantendo il rispetto dei tempi, costi e qualità del progetto previsti in fase di offerta. Requisiti ed esperienze: Ottima conoscenza del software Primus Conoscenza di decreti e normative in ambito impiantistico Conoscenza degli ambienti di condivisione documentale e di disegno elettronico ( Autodesk Construction Cloud e Team System); Competenze: Pianificazione e organizzazione del lavoro; Orientamento al risultato; Cura del dettaglio.
Titolo di studi: Laurea in ingegneria meccanica/elettrica ; Iscrizione all'ordine degli Ingegneri da almeno 5 anni; Costituisce titolo preferenziale la certificazione di operatore BIM Sede di Lavoro: Roma Tipologia di offerta: Contratto a tempo Indeterminato Metalmeccanico La retribuzione e l'inquadramento saranno valutati in sede di colloquio in funzione delle esperienze e del CV La selezione è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto del D. lgs. 198/2006. Settore: Edilizia/ Ingegneria civile Ruolo: Ingegneria/ Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/ Quadri
✔ Quojobis