Progettista Impianti
W EXECUTIVE S.R.L.
Pianoro
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: W EXECUTIVE S.R.L. Pianoro
La figura ricercata verrà inserita all’interno del reparto Ingegneria, nel team dedicato alla realizzazione e progettazione di impianti speciali e rispondendo direttamente al Responsabile di riferimento, seguirà le seguenti attività: Progettazione di impianti speciali per edifici residenziali, commerciali e industriali e dei sistemi BMS per l’integrazione degli impianti speciali, elettrici e meccanici; Nello specifico: impianti di allarme antintrusione, videosorveglianza, controllo automatico degli accessi, impianti di rilevazione automatica di incendi e impianti di illuminazione intelligente.
Seguirà anche le attività di verifica dimensionamento dei cavi segnali, di distribuzione delle alimentazioni e delle relative protezioni elettriche; Analisi dei Requisiti interfacciandosi con il cliente e con gli altri team della divisione Ingegneria, al fine di definire le migliori soluzioni dal punto di vista tecnico e funzionale, nel rispetto delle specifiche di riferimento; Redazione di Documentazione Tecnica di progetto preliminare, definitivo, esecutivo e di dettaglio compresi elaborati grafici planimetrici, schemi e specifiche tecniche, per la realizzazione degli impianti speciali e del sistema BMS; Coordinamento del Progetto, interfacciandosi con tutti gli enti interni ed esterni coinvolti: architetti, ingegneri civili e altri professionisti per integrare gli impianti speciali ed elettrici nell'ambito complessivo del progetto edilizio; Attività di Ricerca e Sviluppo al fine di garantire soluzioni costantemente aggiornate e tecnologicamente avanzate, garantendo il rispetto delle normative di riferimento; Garantire la conformità alla normativa di riferimento per i progetti gestiti.
Desideriamo incontrare candidati con formazione ad indirizzo tecnico, che abbiano maturato un’esperienza professionale di almeno 3/4 anni nella progettazione e realizzazione di sistemi di sicurezza e in particolare che abbiano acquisito una conoscenza approfondita dei principi di ingegneria elettrica, inclusi sistemi di distribuzione di energia elettrica, illuminazione elettrica e sistemi di sicurezza.
Rappresenta requisito di fondamentale importanza la competenza nell'utilizzo di software di progettazione (CAD).
Completano il profilo l’approccio collaborativo, preciso, organizzato, la capacità di interfacciarsi sia a livello interno che a livello esterno e la disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale di massimo 7 giorni/mese non continuative.
Possibilità di entrare a fare di una multinazionale storica e riconosciuta sul mercato; Crescita professionale dal punto di vista tecnico su business e progetti differenti; Possibilità di Smart Working.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R.0000155 del 31/12/2021.
✔ W EXECUTIVE S.R.L.