PROGETTISTA GARE D'APPALTO
Lavoropiù
Modena
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Lavoropiù Modena
Le attivit tipiche per le gare prevedono: - Analisi della documentazione di gara al fine di valutare gli aspetti tecnico-economici propedeutici alla partecipazione - Supportare le differenti funzioni aziendali e gli eventuali partner opera??vi nelle fasi di progetto - Predisposizione degli elaborati tecnici e relativi allegati, curando anche la parte grafica di impaginazione, l'elaborazione di rendering , layout, elaborati grafici, ecc. , anche collaborando con professionisti interni ed esterni - Sviluppare soluzioni specifiche e innovative che permettano di acquistare un vantaggio competitivo nei confronti del mercato di riferimento - Accesso ai portali della pubblica amministrazione per il completamento dei procedimenti di gara - Supporto alla predisposizione della documentazione amministrativa - Predisposizione della documentazione per la partecipazione a bandi per finanziamenti pubblici e relativa rendicontazione.
Durante lo svolgimento del ruolo la/il progettista deve assicurarsi di rispettare le tempistiche e le scadenze fissate, deve aggiornarsi sullo stato del mercato e della normativa.
Requisiti desiderati: - Laurea in Giurisprudenza, Economia o Scienze Politiche - Spiccata capacit di problem solving - Cura e attenzione ai dettagli, precisione, capacit di gestione del lavoro in funzione delle scadenze Altre informazioni: Full time, dal lunedì al venerdì, con flessibilit oraria.
Livello D1 del CCNL Coopera??ve Sociali, ma si valuta di inserire ad un livello più alto a seconda dell’esperienza.
Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, con obiettivo di stabilizzazione Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu. it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu. it / @tor. jobs / pyou. eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca
✔ Lavoropiù