PROGETTISTA ELETTRICO
JobItalia Spa
Porcia
42
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Immagine a scopo illustrativo
Azienda: JobItalia Spa Porcia
Previsione stipendio medio: circa €30.000 annui
Orari: full time dal lunedì al venerdì
Esperienza: esperienza nella progettazione di circuiti elettronici
Titolo di studio: diploma o laurea in ingegneria elettronica
Descrizione aziendaJOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro – Aut.
Min.
Lav.
Prot. 13/I/.../03. 01 del 05/02/2010 – Filiale di Treviso, per azienda cliente del settore illuminazione, ricerca un/a: PosizioneTECNICO ELETTRONICO Il/ La candidato/a, inserito nel reparto R&D, si occuperà di raccogliere ed elaborare delle richieste di sviluppo /modifica componentielettronici con supervisione del responsabile R&D, predisporre delle specifiche tecniche del componente da sviluppare, gestire lo sviluppo del componente elettronico presso fornitori esterni, stipulare i documenti di progetto, definire specifiche di collaudo per controlli qualità e controllo a fine produzione, eseguire e registrare dei test elettrici e fotometrici presso laboratorio interno, validare tramite prove funzionali dei componenti elettronici e collaborare alla stesura delle istruzioni di installazione per gli utilizzatori finali.
Requisiti La risorsa ideale deve aver conseguito diploma ad indirizzo elettronico o Laurea breve o Laurea magistrale in ingegneria elettronica o similare; deve possedere capacita di analisi dei requisiti tecnici per un nuovo progetto (in inglese), esperienza nella progettazione di circuiti elettronici, nel documentare le attività di progettazione e/o di test, comprensione di schematici di circuiti elettronici, capacità di utilizzare strumentazione da laboratorio elettronico: oscilloscopi, multimetri, wattmetri, etc. , conoscenza di base di normative tecniche di sicurezza elettrica e compatibilità elettromagnetica e conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo una propensione al problem solving e al lavoro di gruppo.
Altre informazioni Si offre: Contratto: livello di inquadramento e tipologia contrattuale saranno valutati in base all'esperienza del candidato; Orario di lavoro: Full time in giornata dal lunedì al venerdì; Sede di lavoro: Porcia (PN) La risorsa ideale deve aver conseguito diploma ad indirizzo elettronico o Laurea breve o Laurea magistrale in ingegneria elettronica o similare; deve possedere capacita di analisi dei requisiti tecnici per un nuovo progetto (in inglese), esperienza nella progettazione di circuiti elettronici, nel documentare le attività di progettazione e/o di test, comprensione di schematici di circuiti elettronici, capacità di utilizzare strumentazione da laboratorio elettronico: oscilloscopi, multimetri, wattmetri, etc. , conoscenza di base di normative tecniche di sicurezza elettrica e compatibilità elettromagnetica e conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo una propensione al problem solving e al lavoro di gruppo.
Si offre: Contratto: livello di inquadramento e tipologia contrattuale saranno valutati in base all'esperienza del candidato; Orario di lavoro: Full time in giornata dal lunedì al venerdì; Sede di lavoro: Porcia (PN)
✔ JobItalia Spa