Progettista elettrico - NT/1346
Nuova Tesi srl
Modena
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: nuova tesi srl Modena
Le sue principali attività: Progetta lo schema elettrico delle macchine, utilizzando la piattaforma EPLAN P8 (preferibile anche la conoscenza di SPAC), sulla base delle specifiche tecniche riportate in commessa.
Supporta il reparto di produzione a livello documentale. È in contatto con fornitori ed acquisti per la ricerca di nuovi componenti e per risolvere i possibili problemi derivati da nuovi utilizzi o altro. È in contatto con i clienti in relazione alle commesse a lui affidate.
Risolve i problemi che possono insorgere sempre in ambito produttivo.
Partecipa ai kickoff meeting presso i clienti.
Gestisce, ed esegue in caso di necessità, i collaudi dei quadri elettrici e presenzia durante i FAT coi clienti.
Il Candidato ideale è in possesso di Diploma/ Laurea di Tecnico Elettrotecnico/ Elettronico e conosce i CAD elettrici.
Ha maturato una discreta esperienza nel ruolo e preferibilmente nell’ambito dell’automazione industriale.
Cultura informatica, conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte (anche se rare) sia nazionali che internazionali (circa 20 gg/anno) completano il profilo.
Il Candidato che desideriamo incontrare è persona affidabile, motivata, precisa, disponibile, con buone doti relazionali, capace di interagire con professionalità a più livelli e lavorare efficacemente in team.
L’ Azienda offre una realtà dinamica e stimolante in un ambito di lavoro caratterizzato da una progettazione diversificata in un ampio range di ambiti industriali.
Sede di lavoro: Formigine (MO) #J-18808- Ljbffr
✔ Nuova Tesi srl