Product Specialist - Cardiac Rythm Management - Lombardia 1
BIOTRONIK SE & Co. KG
Cologno Monzese
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: BIOTRONIK SE & Co. KG Cologno Monzese
Product Specialist - Cardiac Rhythm Management - Lombardia BIOTRONIK è un’azienda globale ed uno dei principali produttori di dispositivi medici cardio ed endovascolari al mondo.
Fondata a Berlino agli inizi degli anni ’60, è oggi presente in oltre 100 paesi, dove compie progressi cruciali nel mondo della cardiologia, ogni giorno.
BIOTRONIK si avvale di persone altamente specializzate ed eccezionalmente qualificate: per fare questo, propone una formazione strutturata e continua alle proprie persone, attraverso training e certificazioni, al fine di assicurare una conoscenza approfondita dei devices e di conseguenza il miglior supporto al personale sanitario nel trattamento dei pazienti.
Insieme possiamo migliorare la vita di molte persone e, molto spesso, anche salvarla.
La missione del ruolo: Inserito nel cuore della struttura organizzativa CRM ( Cardiac Rhythm Management), il Product Specialist svolge un ruolo strategico per la business unit, essendo il primo interlocutore di medici e pazienti per tutte le domande di natura tecnica riguardanti le linee di pm/defibrillatori di BIOTRONIK.
Lo scopo principale di questo ruolo è quello di assistere i clienti nelle procedure di impianto e follow-up, risolvere ogni problematica relativa ai dispositivi gestiti, raccogliere dati clinici e contribuire ad individuare nuove opportunità di business nei centri dell'area geografica italiana assegnata.
Responsabilità principali: TECHNICAL RESPONSIBILITY: in qualità di esperto di prodotto, supportare il personale sanitario nelle procedure di impianto dei dispositivi in sala operatoria, effettuare i follow-up ambulatoriali, farsi carico della risoluzione di ogni problematica tecnica connessa ai devices (es troubleshooting).
EDUCATIONAL RESPONSIBILITY: svolgere training al personale sanitario avendo come scopo il corretto utilizzo dei dispositivi e la piena valorizzazione delle potenzialità tecnologiche degli stessi.
COMMERCIAL RESPONSIBILITY: collaborare con la forza Sales per individuare le esigenze cliniche dei clienti, attivi e potenziali, e dimostrare i benefici dei prodotti BIOTRONIK rispetto ai competitor sul mercato.
CLINICAL RESPONSIBILITY: raccogliere dati ed evidenze dal campo, a supporto degli studi clinici condotti da BIOTRONIK, al fine di favorire il progresso scientifico e il miglioramento continuo dei prodotti.
Cosa cerchiamo: Ingegneri/tecnici sanitari/laureati in discipline scientifiche con un forte interesse a lavorare in ambito sanitario e una storica passione per il funzionamento cardiovascolare del corpo umano.
Life-savers per vocazione, motivati dalla possibilità di lasciare - tramite il proprio lavoro - un diretto impatto sulla qualità di vita del paziente.
Persone contraddistinte da un mind-set flessibile e da un'abile gestione dello stress e delle proprie emozioni, orientate alle necessità del cliente e che abbiano il desiderio di costruire con medici e pazienti relazioni durature basate su fiducia e su una solida competenza tecnica.
Viaggiatori assidui e curiosi, disponibili a trasferte su tutto il territorio nazionale.
Drivers appassionati e dinamici ( Patente B).
Residenti/domiciliati/disponibili a trasferirsi in Lombardia.
Cosa offriamo: lavorare nell'unica azienda di matrice europea del settore, contraddistinta da una lunga storia di continua innovazione tecnologica. entrare a far parte di un team giovane e collaborativo. contribuire in modo concreto al miglioramento della qualità di vita del paziente. ricevere una formazione tecnica costante inerente i prodotti CRM, fin dai primi giorni nel ruolo.
Ti interessa lavorare in BIOTRONIK Italia? Invia la tua candidatura attraverso il nostro application management system Non vediamo l'ora di portarti a bordo.
Località : Cologno Monzese ( Milano) / Italia | Orario lavorativo: Full-time | Tipo di contratto: unlimited.
Invia la tua candidatura qui: www. biotronik. com/careers Job ID: 60045 | Contatto: Silvia Casati.
Saranno prese in considerazione tutte le candidature indistintamente, nel rispetto dei nostri valori ed in linea con la nostra cultura inclusiva.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ BIOTRONIK SE & Co. KG