Procurement & Facilities Officer
Maximus Italy
Milan
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Maximus Italy Milan
AKG Italia è parte del gruppo Angus Knight, una società Australiana co-fondata più di 30 anni fa da Duncan Angus, con la convinzione che compassione, esperienza e sviluppo delle competenze consentano alle persone di migliorare la propria vita e quella delle proprie comunità.
Forniamo soluzioni innovative per l’ occupazione, la salute e l’ istruzione in sei Paesi e più di 300 sedi in Australia, Canada, Italia, Singapore, Svezia e Regno Unito. Tra i nostri clienti ci sono persone in cerca di lavoro, studenti e studentesse, governi e amministrazioni locali, aziende e organizzazioni.
Oggi, AKG rimane fedele al suo scopo iniziale: valorizzare l’unicità delle persone aiutandole nei loro percorsi di occupazione e di istruzione, consentendogli di affermarsi all’interno delle loro comunità.
Raggiungiamo i nostri obiettivi attraverso la nostra rete globale, le competenze e l’esperienza della nostra squadra, e l’impegno che manteniamo per raggiungere il nostro scopo.
Operiamo nell’ambito delle Politiche Attive del Lavoro e della Formazione Finanziata, con la responsabilità di supportare gli utenti in cerca di lavoro nello sviluppo delle proprie competenze attraverso la progettazione ed erogazione di servizi di orientamento e percorsi di formazione specifica, necessari per realizzare e/o raggiungere i loro obiettivi professionali.
Posizione:
Il Procurement &Facilities Officer lavorerà a stretto contatto con il Facility &Safety Coordinator per garantire la gestione e la manutenzione ottimale degli spazi di lavoro. Si occuperà di tutte le attività necessarie per assicurare che gli edifici e i servizi accessori siano operativi e sicuri. Si occuperà di monitorare e ottimizzare le operazioni relative all’ approvvigionamento di beni e servizi, gestendo l’ intero processo di acquisti per tutte le sedi operative, e garantirà che tutte le strutture siano conformi alle normative vigenti, supportando così il corretto svolgimento delle attività aziendali.
Attività principali:
• Supportare il monitoraggio e la gestione delle strutture aziendali, inclusi gli spazi di lavoro e i relativi impianti e servizi (elettrici, termoidraulici, illuminazione, condizionamento, pulizie, vigilanza, ecc. ), garantendo la loro operatività.
• Identificare e gestire l’approvvigionamento di beni, servizi e attrezzature, selezionando i fornitori principali, negoziando i prezzi e organizzando gli acquisti e le consegne in modo efficiente.
• Mantenere un registro accurato degli asset per tutte le proprietà aziendali locate e condurre un audit annuale per verificare lo stato degli asset in tutte le strutture.
• Effettuare ispezioni regolari delle strutture per identificare necessità di riparazioni o ristrutturazioni, assicurandosi che gli ambienti siano sicuri, adeguati e conformi alle normative di sicurezza vigenti.
• Gestire e aggiornare un database contenente tutte le informazioni relative alle attività svolte, ai lavori richiesti, alle task assegnate, ai fornitori, ai costi e agli eventuali problemi riscontrati.
• Supportare e monitorare le attività di AK Group per la gestione dei contratti e per tutte le sedi presenti sul territorio nazionale, organizzando trasferte periodiche in base alle necessità.
• Coordinare, sotto la supervisione del Responsabile diretto, l’organizzazione dei corsi di formazione obbligatori per i lavoratori, in conformità con la normativa vigente.
• Collaborare con la società di consulenza IT per la gestione e l’approvvigionamento di PC e dispositivi aziendali,
Requisiti
• 1 anno di esperienza nel medesimo ruolo
• Capacità di lettura di planimetrie e conoscenza della documentazione tecnica ( Dichiarazioni di Conformità, Agibilità, Denunce di messa a terra, certificato di prevenzione incendi, Libretti d’ impianti caldaie)
• Diploma Laurea in discipline tecniche
• Discreta conoscenza della lingua inglese
Cerchiamo una persona con un’attitudine positiva, capace di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e che dimostri precisione e solide competenze organizzative, fondamentali per gestire con efficacia imprevisti ed emergenze.
Cosa Offriamo?
• Un ambiente giovane, dinamico e in forte espansione, che crede fortemente nella propria mission di aiutare chi ha bisogno di noi e dei nostri servizi.
• Smart Working
• Ticket Restaurant da 8 euro al giorno.
• pc + cellulare aziendale
• contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al livello di seniority.
✔ Maximus Italy