Process Engineer Manager
Adecco Italia Spa
Frosinone
52
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Frosinone
Sei un professionista esperto nel settore e sei alla ricerca di una nuova sfida? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando! La posizione è a tempo indeterminato e richiede una laurea, preferibilmente in ingegneria meccanica, oltre a un'ottima conoscenza della lingua inglese.
Cerchiamo una persona con esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore automobilistico, che abbia competenze nella gestione della manutenzione e della produzione.
Come Process Engineer Manager, avrai la responsabilità di gestire tutte le attività relative alla progettazione dei processi produttivi.
Questo include l'analisi di fattibilità, la definizione delle operazioni necessarie e delle relative macchine, attrezzature e mezzi di controllo.
Sarai coinvolto nella definizione dei tempi e dei metodi di produzione e controllo, nonché nella definizione dei materiali e delle risorse necessarie.
Inoltre, sarai responsabile dello sviluppo e del miglioramento dei processi produttivi.
Ciò includerà attività di riesame e verifica dello sviluppo del processo, attività di validazione dei processi, attività di realizzazione dei prototipi e attività di miglioramento.
Sarà tua responsabilità assicurare il trasferimento di tutte le informazioni relative alla RFQ al servizio Sales di Plant.
La posizione richiede una disponibilità oraria full time e riporterai direttamente all' Operation Manager.
Offriamo un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione da definire in base al profilo, in linea con il livello 7/quadro.
Se sei un professionista appassionato, con una solida esperienza nel settore e desideri lavorare in un'azienda prestigiosa, inviaci il tuo curriculum vitae.
Non vediamo l'ora di valutare la tua candidatura e di darti l'opportunità di far parte del nostro team dinamico e stimolante! #J-18808- Ljbffr
✔ Adecco Italia Spa