Process Engineer Junior
Gi Group S.p.A
Casole d'Elsa
12 giorni fa
Lavoro inglese Amministrazione Hr Ingegnere Logistica Ingegnere gestionale Formazione Ingegnere meccanico
Prima esperienza
Segnala40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Gi Group S.p.A Casole d'Elsa
Hi Revo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per prestigiosa Azienda operante nella produzione di prodotti per il riscaldamento, climatizzazione e energie rinnovabili proponiamo un’opportunità come: Process Engineer Junior La risorsa selezionata, rispondendo al Plant Manager, si occuperà di ricercare, sviluppare e assicurare il mantenimento e aggiornamento della relativa documentazione tecnica del plant produttivo Attività: · Raccoglie le esigenze relative alle attività di manutenzione per garantire l’acquisto del materiale necessario · Collabora nell’aggiornamento e nell’integrazione della documentazione tecnica di prodotto · Crea e modifica layout di Stabilimento ·responsabile di modifiche tecniche di processo richieste da R&D o Manufacturing e/o scaturite da attività di miglioramento · Guida o supporta altre funzioni di plant nelle effettuazioni delle attività di problem solving a seguito di problematiche di prodotto/processo · Guida o supporta attività di miglioramento in area tecnica/manutentiva per migliorare l’efficienza nelle operazioni di plant · Assicura la standardizzazione dei processi vs le specifiche tecniche del prodotto /processo Requisiti: · Laurea in ingegneria meccanica, gestionale, chimica o Diploma tecnico · Competenze tecniche legate al disegno tecnico 2d e 3d; lettura distinte base · Preferibile aver maturato una breve esperienza pregressa nel ruolo in ambito industriale o metalmeccanico · Preferibile la conoscenza di base verso gli strumenti del Toyota Production System/ Lean Manufacturing / Six Sigma. · Buona conoscenza della lingua Inglese Offerta contrattuale: Contratto diretto in azienda a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico.
Inquadramento e RAL commisurate in base alle esperienze pregresse Sede di lavoro: Casole D’ Elsa ( Siena) Orario di lavoro: 08. 30 – 17. 30 Benefit: mensa interna welfare assicurazione Premio aziendale Facciamo parte di Gi Group Holding (www. gigroupholding. it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9. 000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www. gigroup. it Gi Group S. p.
A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro ( Aut.
Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
Lgs. n. 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www. gigroup. it/privacy-candidati J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Gi Group S.p.A