PERSONALE DI SALA E CUCINA
Adhr
Beinasco
60
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adhr Beinasco
A. - Filiale di Settimo Torinese, ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della ristorazione, sta cercando: PERSONALE DI SALA E CUCINA Le risorse inserite saranno impiegate nelle mansioni di addetto/a sala e/o aiuto cuoco.
Cerchiamo persone dinamiche anche senza esperienza, con ottime capacità di team working, da inserire in un ambiente giovane.
REQUISITI e COMPETENZE RICHIESTE: essere automuniti; disponibilità al lavoro su turni spezzati (PRANZO E CENA); ottime capacità relazionali con il pubblico; attitudine al team working; disponibilità immediata.
Si richiede disponibilità a frequentare il corso di formazione sull' HACCP e Sicurezza sul luogo di lavoro.
Previsto contratto part time 20 h, con possibilità di effettuare straordinari e di successiva assunzione diretta.
Luogo di lavoro: Beinasco (TO) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina www. adhr. it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy ( Regolamento UE 2016/679).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S. p. a.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min. prot. n. 13/I/001326
✔ Adhr