PERSONALE ALBERGHIERO (LITORALE ABRUZZESE)
E-Work
Teramo
70
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: E-Work Teramo
Le risorse selezionate saranno inserite all'interno di contesti eleganti e dinamici, dedicati all'accoglienza turistica di alta qualità, con particolare attenzione al servizio ristorativo e alla cura degli spazi esterni.
Figure ricercate:
- 4 Restaurant Manager
- 10 Camerieri di sala
- 5 Cuochi
- 5 Lavapiatti
- 2 Addetti alla manutenzione del verde
Requisiti generali:
- Esperienza pregressa nel ruolo di riferimento, preferibilmente maturata in ambito alberghiero o ristorativo;
- Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni dinamiche;
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festivi;
- Attenzione al cliente, ordine e cura dei dettagli;
- Per i profili manageriali e a contatto con il pubblico è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese;
- Per gli addetti al verde è richiesta manualità e conoscenza delle principali tecniche di manutenzione di giardini e aree esterne.
Si offre contratto stagionale, con inquadramento secondo il CCNL Turismo.
Sede di lavoro: località turistiche della costa abruzzese.
#ework
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
✔ E-Work