Perito informatico operatore NOC junior
Randstad Technologies
Milan
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Randstad Milan
L'attività verrà svolta presso la sede dell'azienda a Milano (zona Certosa) ed è articolata su tre turni 6-14, 14-22, 22-6 distribuiti da lunedì a domenica con riposi compensativi.
Si offre contratto iniziale in somministrazione, possibilità di affiancamento e crescita e di stabilizzazione sul lungo termine.
La risorsa di Front Line sarà responsabile della supervisione costante dei sistemi informatici e delle reti dei clienti.
Questa figura garantirà il funzionamento efficiente e affidabile delle infrastrutture IT, identificando tempestivamente e risolvendo direttamente la segnalazione o gestendo eventuali problemi non immediatamente risolvibili seguendo le metodologie di escalation proceduralizzate.
Si offrono opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e dinamico.
Le risorse avranno il supporto necessario per sviluppare le proprie competenze e progredire nella propria carriera nel campo delle IT- Operation.
Dopo un periodo di crescita strutturata nell’ambito della Front Line, le risorse potranno essere indirizzate verso le seguenti strutture: Diploma tecnico informatico oppure comprovate conoscenze per passioni o attività svolte Disponibilità a lavorare su turni Conoscenza della lingua inglese almeno B1 Capacità di lavoro in Team Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente Eccellenti capacità di comunicazione e orientamento al cliente Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di adattarsi a cambiamenti rapidi #J-18808- Ljbffr
✔ Randstad Technologies