PERITO ELETTRONICO - FIELD SERVICE ENGINEER
IQM Selezione
Pomezia
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: IQM Selezione Pomezia
Diploma perito tecnico elettronico o scuola superiore; 2.
Esperienza nel ruolo, di circa 2/ 3 anni, nel settore assistenza tecnica preferibilmente su apparecchiature medicali; 3.
Conoscenza base, anche teorica, di Radiologia (preferibilmente con focus su mammografia); 4.
Conoscenze base di elettronica; Gradita capacità lettura schemi elettrici e meccanici; 5.
Gradita capacità di testare e riparare schede elettroniche (saldature, utilizzo di oscilloscopio e tester, sostituzione di componenti base ecc. ); 6.
Gradita conoscenza protocolli di Sicurezza in Sanità , in particolare Radioprotezione; 7.
Buona conoscenza della lingua inglese; 8.
Predisposizione a viaggi e a confrontarsi con culture diverse; 9.
Disponibilità a frequenti trasferte giornaliere oppure a brevi soggiorni (3-10 gg) in Italia o Estero; 10.
Voglia di apprendere nuove tecnologie confrontandosi coi Dipartimenti R&D e Produzione interni all'azienda; 11.
Domicilio in area limitrofe alla sede aziendale, in provincia di Roma o Latina.
Principali mansioni previste: Il/ La candidato/a ideale, sotto la supervisione del Service Manager, si occuperà delle seguenti attività da svolgersi presso la sede aziendale o dai clienti: - Provvedere alle attività di assistenza tecnica ed installazione on-site delle apparecchiature in Italia ed all' Estero presso ospedali o strutture private, con focus su sistemi mammografici; - Consulenza telefonica, skype e via mail per problematiche tecniche in Italia ed all'estero; - Supporto alle attività di assistenza tecnica da remoto; - Escalation delle problematiche più complesse al Technical Support Engineer; - Redazione verbali di intervento e log sul database aziendale nonché supporto base alla logistica per le parti di ricambio; - Supporto amministrativo alle attività di assistenza tecnica; - Testing di parti difettose rese dai clienti nonché riparazioni elettromeccaniche di schede e parti di ricambio guaste; - Aggiornamento del parco macchine installato alle ultime release hardware e software in base alle indicazioni di R&D e Documentale; - Possibilità di supporto nell'istruire personale tecnico dei nostri distributori durante corsi in italiano e in inglese; - Possibilità di partecipazione a fiere nazionali ed internazionali di settore.
Inserimento: immediato o da concordare.
Sede di lavoro: tra Roma sud e Latina.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Dotazioni aziendali: telefono ed auto aziendale con addebito per uso anche privato.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento FIELD SERVICE ENGINEER) all'indirizzo previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. /77). " Aut.
Min.
RS"
✔ IQM Selezione