Payroll Specialist Trieste
Hays
Trieste
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Immagine a scopo illustrativo
Azienda: Hays Trieste
Previsione stipendio medio: circa €25.000-€35.000 all'anno
Esperienza: almeno 2 anni come Payroll Specialist
Il nostro cliente è leader nel mercato italiano delle soluzioni e dei servizi di IT per grandi e medie imprese.
Per il naturale rafforzamento della prima linea, siamo stati incaricati di ricercare un/una Payroll Specialist per la sede di Trieste.
All’interno del team dell’ufficio Payroll, la risorsa si occuperà di gestire tutti gli aspetti inerenti l’intero ciclo di Outsourcing Payroll & Amministrazione del Personale.
Avrà la responsabilità della gestione e quadratura dell’intera fase pre e post paga e della gestione dei rapporti con i referenti dell’azienda Cliente per la gestione delle pratiche relative ai cedolini (input, gestione eventi protetti, controlli puntuali e massivi); denunce mensili ( Uniemens, F24, Fondi di Previdenza complementare, Casse sanitarie) e denunce annuali (CU, 770, Autoliquidazione Inail).
La risorsa ideale ha maturato un’esperienza consolidata di almeno 2 anni come Payroll Specialist presso un Ufficio del Personale o CDL.
Si richiede una solida conoscenza di tutti gli aspetti relativi al ciclo paghe, autonomia e dimestichezza nella gestione dei principali temi in ambito di amministrazione del personale, quali: CIG, Irap e aspetti contabili.
Ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel.
Completano il profilo una comprovata esperienza, dinamicità, precisione e ottime doti relazionali e comunicative.
✔ Hays