Packaging Operator
Werfen
Ascoli Piceno
26
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Werfen Ascoli Piceno
Coordinandosi con il Packaging Specialist, svolge le attività indicate nel Programma settimanale di confezionamento diffuso dal Packaging & Maintenance Manager.
Supporta le attività del reparto di confezionamento in collaborazione con gli addetti al confezionamento.
Responsabilità principali Consultare la documentazione tecnica e le procedure del Sistema Qualità relative alle attività previste dal Programma Settimanale di Confezionamento.
Identificare e utilizzare i DPI indicati nelle norme di sicurezza riportate nella documentazione tecnica.
Verificare la pulizia e la conformità delle attrezzature da utilizzare.
Verificare le quantità e controllare il codice a barre dei materiali di confezionamento da utilizzare per l'ordine di produzione.
Eseguire l'allestimento e la gestione delle linee di confezionamento automatiche.
Esegue le attività di riempimento, etichettatura e confezionamento seguendo le indicazioni delle specifiche tecniche del prodotto e le procedure del QMS Sovrastampa le etichette di produzione, utilizzando programmi software e stampanti dedicate, rendendole disponibili per le attività programmate.
Lava le attrezzature utilizzate secondo le indicazioni riportate nelle specifiche tecniche e nelle procedure del QMS.
Compilare i documenti di registrazione della qualità necessari allo svolgimento delle attività di confezionamento e alla tracciabilità delle attività svolte per la produzione degli ordini.
Compilare e tenere aggiornato il DHR durante lo svolgimento delle attività di confezionamento e consegnarlo al Packaging & Maintenance Manager al termine delle stesse.
Networking Collabora con gli Operatori di Magazzino per la gestione dei materiali di confezionamento necessari alle attività produttive, la riconciliazione dei materiali utilizzati e la gestione del prodotto finito.
Collabora con i Preparation Operators per la gestione della merce sfusa da erogare.
Collabora con il personale del Quality Control per la gestione degli intermedi da riempire o confezionare.
Comunica al Packaging and Maintenance Manager le anomalie e gli interventi necessari per migliorare le attività del reparto di confezionamento.
Collabora con il Packaging & Maintenance Manager e con i Packaging Specialists nelle attività di validazione di nuove apparecchiature e processi.
Collabora alla revisione delle procedure del QMS relative alle attività del reparto di confezionamento.
Collabora all'implementazione e al mantenimento delle metodologie di Lean Production del reparto di confezionamento.
Conoscenze ed esperienze minime richieste per la posizione Istruzione: Diploma di scuola superiore o equivalente Esperienza nel ruolo: Non richiesta Competenze/ Conoscenze aggiuntive: Lingua: Italiano madrelingua, inglese almeno B2 Competenze informatiche: pacchetto Office Competenze e capacità Buone capacità organizzative Ottima gestione del tempo Buone capacità di comunicazione Teamwork e cooperazione Precisione e attenzione ai dettagli Flessibilità e adattabilità Atteggiamento positivo
✔ Werfen