Operatore/trice Sociale per Centro Accoglienza Migranti_Giaveno/Trana
EXAR Social Value Solutions
Moncalieri
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: EXAR Social Value Solutions Moncalieri
Per società del gruppo che opera nell'ambito dell'accoglienza Nuovi Cittadini, siamo alla ricerca di un/a Operatore/trice per Centro Accoglienza Migranti.
La risorsa, inserita nell'équipe di lavoro, opererà all'interno del Centro di Accoglienza Migranti abitativo di Trana e Giaveno.
Si occuperà di attività di sostegno agli ospiti, tramite colloqui; compilazione e monitoraggio di progetti individualizzati; accompagnamenti dei beneficiari presso i servizi del territorio, come ad esempio Asl e Questura.
Sarà coinvolta, inoltre, nell'affiancamento degli ospiti nella gestione delle attività domestiche.
Si richiede esperienza pregressa, conoscenza dell'inglese e dell'informatica base.
Sono richieste elasticità oraria, problem solving, attitudine a lavorare in équipe, capacità comunicative e proattività.
E' necessario il possesso della patente B ed essere automuniti.
Sedi di lavoro: Giaveno (TO) e Trana (TO) Settore: Accoglienza Nuovi Cittadini Orario di lavoro: Lun- Ven su turni diurni Contratto: Tempo determinato 6 mesi Inquadramento: CCNL cooperative sociali, inquadramento D1 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del d. lgs. 198/2006 e ss. mm. , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Saranno prese in considerazione le candidature indistintamente, nel rispetto dei nostri valori e in linea con la nostra cultura inclusiva.
✔ EXAR Social Value Solutions