Operatore addetto macchine utensili
Randstad Italia spa
Pavia
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Randstad Pavia
Temp e, in parte retribuito sotto contratto, per formareOPERATORE MACCHINE UTENSILI Il corso inizierà il 14/10/2024 per una durata complessiva di 112 ore full time (di cui 72 ore retribuite con contratto di somministrazione) e prevede una formazione professionalizzante con lezioni teoriche e affiancamento pratico presso l’azienda BR1 group.
Ai candidati che supereranno il percorso formativo con profitto, si apriranno concrete opportunità occupazionali presso l’azienda partner del progetto. L’obiettivo del corso è quello di creare professionalità spendibili nel settore delle macchine utensili molto richieste nel mercato del lavoro“ Il percorso promosso da RANDSTAD ITALIA e gestito da RANDSTAD HR SOLUTIONS, è finanziato da Forma. temp ( ), per questo gratuito per gli iscritti che ne beneficeranno”. Requisiti: Il candidato ideale è in possesso di:motivazione ed interesse ad intraprendere un percorso formativo in ambito meccanicogradita pregressa esperienza, anche breve, in contesti metalmeccanicirappresenta requisito preferenziale il possesso di un diploma o qualifica in ambito tecnico o equivalente Dopo la prima settimana di corso, al raggiungimento degli obiettivi formativi, inserimento iniziale per due settimane iniziali durante la seconda fase della formazione e successiva prospettiva di inserimento con contratto di somministrazioneper 6 mesi con possibilità di inserimento Presso l’azienda BR1 Group srl, a Borgo S.
Siro (PV) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Riferimento: CX399734 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Borgo San Siro
✔ Randstad Italia spa