Operations Consultant
Hunters Group
Provincia di Milano
20
Scarso
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Hunters Group Provincia di Milano
Descrizione azienda Per azienda cliente, Competence Center per l’ Industria 4. 0, settore Manufacturing, ricerchiamo una figura di Consulente Operations per accrescere il team.
Profilo posizione Gestire lo sviluppo di layout di fabbrica, analisi e dimensionamento delle linee di produzione, con un approccio che consideri le migliori pratiche in ambito lean e simulazioni di processo.
Mappare e analizzare i processi esistenti, implementando i principi lean per migliorare l'efficienza e ridurre gli sprechi.
Progettare e integrare architetture IT e sistemi informativi per la gestione delle operations, focalizzandosi su modellazione e integrazione dei processi.
Condurre attività di manutenzione e modellazione dei macchinari e degli asset di fabbrica, supportando il cliente nella gestione operativa degli stessi.
Creare roadmap di trasformazione digitale, modelli di ottimizzazione e strategie per migliorare i processi produttivi.
Collaborare con i clienti per implementare soluzioni di Industria 4. 0 in grado di rispondere alle esigenze di digitalizzazione delle operations.
Profilo candidato Laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Industriale, o specializzazione affine nel settore operations.
Esperienza nelle operations, preferibilmente con competenze in layout di produzione, simulazione, lean manufacturing e architettura dei sistemi IT per il settore manifatturiero.
Conoscenza delle tecniche lean e della mappatura dei processi; competenze IT per la gestione e integrazione di sistemi informativi; capacità di modellazione di asset e ottimizzazione di processi.
Capacità analitiche e organizzative, approccio orientato ai risultati e proattività nell’identificazione di soluzioni innovative.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Hunters Group