OPERATIONAL EXCELLENCE ENGINEER
Saint-Gobain
Casola Valsenio
25
Scarso
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Saint-Gobain Casola Valsenio
Saint- Gobain Italia SpA , azienda certificata Top Employer anche nel 2024 , leader mondiale dell’edilizia sostenibile, nei sistemi a secco, nell’isolamento ed impermeabilizzazione, è alla ricerca di una risorsa che avrà l’obiettivo di supportare l’implementazione dei programmi di Eccellenza Operativa per gli stabilimenti dell’attività Gyproc.
La risorsa, lavorando a stretto contatto con la Direzione Industriale, contribuirà allo sviluppo del piano industriale secondo gli assi strategici di crescita.
In particolare: Collaborerà all’elaborazione delle roadmap di lungo periodo (3-5 anni) specifiche per ciascun sito; Supporterà i responsabili di stabilimento nella pianificazione annuale degli obiettivi e dei progetti, declinando le linee strategiche; Avrà il compito di affiancare ciascun responsabile di progetto nella gestione e nel monitoraggio delle attività, al fine di garantire il raggiungimento del risultato atteso e la sua sostenibilità nel tempo; Sarà parte attiva nei progetti maggiormente rilevanti al fine di supportare i responsabili di funzione nell’implementazione degli strumenti di World Class Manufacturing (WCM).
Requisiti: Laurea in discipline tecnico-scientifiche, di preferenza ingegneria; Conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a trasferte sul plant di Casola Valsenio (RA).
Il/la candidato/a ideale è una persona dinamica, dotata di apertura mentale e predisposta al lavoro di squadra.
Sede di lavoro: Termoli (CB) Tipo di contratto: Tempo Indeterminato Inserimento: Immediato La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Saint-Gobain