NEOLAUREATO/A INGEGNERIA CIVILE-EDILE-ARCHITETTURA: PROJECT CONSTRUCTION ENGINEER JR
Gi Group SpA Filiale di Besana Brianza
Lombardia
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Gi Group SpA Filiale di Besana Brianza Lombardia
FILIALE: BESANA BRIANZA Hi Revo Engineering è la specializzazione di Gi Group Holding (www. gigroupholding. it), prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management .
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Gi Group S. p.
A seleziona, in collaborazione con Schindler Spa , Società innovativa e di respiro internazionale specializzata nel settore di impianti quali ascensori, scale mobili e tappeti mobili un/una: NEOLAUREATO/A IN INGEGNERIA CIVILE-EDILE-ARCHITETTURA: PROJECT CONSTRUCTION ENGINEER Il ruolo: Presentazione e gestione della migliore soluzione tecnico-economica Analisi dei costi Gestione delle commesse con coordinamento delle altre funzioni aziendali Supporto ai tecnici di campo nel reperimento e nella trasmissione di informazioni tecniche Requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria Civile/ Edile/ Architettura Capacità di teamwork e multitasking Buona conoscenza del Pacchetto Office Buona conoscenza del programma Autocad Preferibile la conoscenza del programma Revit Preferibile la conoscenza di Photoshop Soft Skill: Team Working Problem Solving Proattività Si offre: inserimento a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del/la candidato/a Sede: Concorezzo (MB) J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Gi Group SpA Filiale di Besana Brianza