N.2 TECNICI ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DI CONTATORI
Synergie Italia S.p.a.
La Spezia
75
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Synergie La Spezia
La posizione prevede la riparazione dei contatori idrici e termici presso i condomini e privati.
I tecnici saranno responsabili della manutenzione preventiva e correttiva, della risoluzione di guasti e dell'installazione di contatori in conformità con le normative vigenti.
CCNL : Multiservizi; LIVELLO : 3: Si prevede una integrazione con CCNL Metalmeccanico 1806 euro lordi LUOGO DI LAVORO : La Spezia (SP); ORARIO DI LAVORO : full time 40h a settimana, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:30/17:00 con pausa pranzo di un'ora.
L'azienda mette a disposizione un mezzo aziendale per effettuare gli spostamenti.
E' previsto un percorso di formazione di una settimana in formula on-line, per garantire l'acquisizione delle competenze minime per svolgere la mansione.
Verranno prese in considerazione anche persone alla prima esperienza professionale nell'ambito con annesso affiancamento ad una persona senior nel ruolo Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, volto all'assunzione diretta in azienda.
E' richiesto il possesso di patente B.
Le risorse ideali hanno una conoscenza di strumenti di piccola idraulica come pappagallo e sonda idraulica Una buona conoscenza del territorio spezzino e dei principali strumenti informatici completano il profilo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004
✔ Synergie Italia S.p.a.