N. 1 GESTIONE PDL SISTEMI E RETI JUNIOR
Gi Group S.p.A
Provincia di Roma
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Gi Group S.p.A Provincia di Roma
Gi Group SpA ricerca per EQUITALIA GIUSTIZIA SPA N. 1 GESTIONE PDL SISTEMI E RETI JUNIOR Per candidarsi accedere al link: Quest/ Equi Giu/login. html La figura ricercata ha una esperienza professionale non inferiore a 3 (tre) anni in qualità di tecnico dei sistemi informatici in aziende strutturate di medie dimensioni dove abbia svolto attività di Helpdesk di primo e secondo livello, gestione e manutenzione server Windows e architetture distribuite; Le principali responsabilità sono: Garantire il livello di servizio dell’infrastruttura ICT, in un'ottica di stabilità e qualità erogata; Garantire l'adeguata configurazione delle postazioni di lavoro e delle facilities (a titolo esemplificativo, PC, notebook, stampanti, etc. ) ed il supporto tecnico delle postazioni di lavoro; Gestire il processo di rilevazione e analisi delle segnalazioni provenienti dalle Strutture/utenti ( help desk ) in merito ai servizi IT; Assicurare il servizio di supporto ed assistenza per la risoluzione dei problemi tecnici; Gestire i processi di abilitazione/profilazione del personale in termini di accesso ai sistemi informativi, assicurando il rispetto della normativa interna ed esterna di riferimento; Garantire l’efficace gestione degli interventi di manutenzione delle applicazioni in carico assicurando la continuità operativa; Presidiare l'erogazione ed il corretto funzionamento dei servizi di telefonia e connettività mobile, ivi inclusi gli mobile asset aziendali; Supportare le competenti Strutture nella predisposizione dei piani di formazione in caso di rilascio di nuove soluzioni ICT e fornire l'eventuale assistenza in fase di erogazione.
Si offre: Contratto a Tempo indeterminato diretto con l’azienda, con inquadramento Terza Area Professionale 1 livello CCNL Equitalia Giustizia Sede: Roma Per i dettagli rispetto ai requisiti richiesti e per inviare la propria candidatura, accedere dalle ore 15,00 del 21/01/2025 ed entro e non oltre le ore 15,00 del 10/02/2025 al seguente link : Quest/ Equi Giu/login. html Le candidature pervenute tramite il portale GI GROUP, NON saranno prese in considerazione.
L’unica modalità per far pervenire la propria candidatura è accedere al link: Quest/ Equi Giu/login. html J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Gi Group S.p.A