Mechanical Proposal Engineer
Buscojobs
Veneto
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Buscojobs Veneto
Orienta Spa - Società Benefit - Filiale di Padova ricerca per importante cliente sito in provincia di Padova, un MECHANICAL PROPOSAL ENGINEER .
Realtà storica sul territorio italiano con HQ a Limena e sedi aziendale in altre province italiane.
Opera nel settore dell'impiantistica industriale complessa, azienda altamente strutturata, è attiva in diversi paesi nel mondo.
La risorsa ricercata sarà inserita nell'area Sales con la posizione di Proposal Engineer, e risponderà al Responsabile Proposal e R&D.
L'obiettivo della mansione è quello di gestire le attività finalizzate alla predisposizione di offerte di vendita di macchinari e impianti in accordo con le specifiche del cliente, preparazione della documentazione tecnica e relative offerte commerciali.
PRINCIPALI ATTIVITA' Gestione del team tecnico di offerta; Analisi delle specifiche tecniche delle offerte ricevute dai clienti; Impostazione dettaglio del processo e layout del sistema; Gestione processi di verifica tecnica degli elementi; Preparazione documenti tecnici di offerta; Calcolo/ Stima dei costi; Si richiede: Comprovata esperienza di almeno 3 anni in processi di offerta per commesse con tender internazionali; Esperienza in dimensionamento di sistemi meccanici; Padronanza delle basi di calcolo strutturale; Conoscenza software disegno 2D/3D; Lingua inglese livello B2.
Si offre contratto diretto in azienda con ral commisurata all'esperienza pregressa (fascia 40K/50K) .
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/ Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Buscojobs