Material Planner Junior (Gestione Fornitori)
Gi Group S.p.A
Provincia di Napoli
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Gi Group S.p.A Provincia di Napoli
Hi Revo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per prestigiosa Azienda operante nel settore Aerospace proponiamo un’opportunità come: Material Planner Junior ( Gestione Fornitori) La risorsa sarà inserita nel team Central Supply Chain , dovrà garantire il buon andamento delle consegne effettuate dai fornitori all’interno della Supply Chain.
Supportare l’allineamento ai fabbisogni aziendali tramite l’interfaccia con i fornitori, monitorando lo stato di avanzamento della produzione e resa dei materiali .
Gestire in modo efficiente ed efficace le informazioni e le relazioni con i fornitori.
Attività: Gestire il portafoglio ordini fornitori , attraverso driver di allineamento dei fabbisogni ed obiettivi di performance definiti; Instaurare e mantenere le relazioni con i fornitori attraverso riunioni e telefonate; Svolgere attività di recupero e gestione delle informazioni quantitative e qualitative rilevanti con tracciamento nel sistema ERP; Monitorare l’ On Time Delivery attraverso l’approccio causa/effetto ed azioni correttive; Determinare e valutare in modo proattivo il potenziale di rischio legato al Not On Time Delivery in modo da considerare un’eventuale escalation; Efficientare la gestione degli account spedizionieri, considerando aspetti come l’ottimizzazione dei costi e relativa resa, nonché la tracciabilità delle consegne; Gestire e controllare la documentazione in ambito export compliance .
Requisiti: Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o titoli affini; Gradita la conoscenza del software gestionale SAP; Buona conoscenza del pacchetto Office; Conoscenza della lingua inglese (almeno B2).
Contratto: Tempo indeterminato, CCNL Commercio (14 mensilità).
RAL e inquadramento in base alle esperienze pregresse della risorsa.
Benefit: tickets restaurant da 7 € al giorno; Assicurazione Sanitaria, Welfare e lavoro agile (smartworking) fino a due volte a settimana (compatibilmente con gli impegni aziendali).
Sede di lavoro : Napoli Orario di lavoro: lunedì – venerdì (flessibilità in ingresso ed uscita) J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Gi Group S.p.A