Manutentore industriale junior
Relizont
Canelli
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Relizont Canelli
Azienda Cliente, con circa 80 milioni di fatturato e >, 400 dipendenti, operante da oltre 40 anni nel settore metalmeccanico di macchinari di automazione industriale per il settore alimentare, beverage, cura della persona, farmaceutico e chimico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di MANUTENTORE INDUSTRIALE da assumere a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Canelli (AT).
Il ruolo di MANUTENTORE ELETTRICO e IDRAULICO prevede: - Manutenzione sui sistemi di riscaldamento e raffreddamento, - Manutenzione ad impianti elettrici ed idraulici, Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - Possedere buone capacit tecniche e buona manualit , - Gradito diploma come perito meccanico o elettrico. - Conoscenze di base in meccanica.
Conoscenza di torni o macchine a controllo numerico, componenti di macchine per la movimentazione, motori etc. - Lettura disegno tecnico, - essere disponibili a lavorare full time (40 ore settimanali) su orario giornaliero da lunedi' a venerdi'.
L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di operaio, - ccnl metalmeccanica industria, - retribuzione annua lorda commisurata all'esperienza e a competenze gia' acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.
Lgs. 215/03 e 216/03 s. m. i. ).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www. relizont. com RELIZONT S. p.
A.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Anni di esperienza: <, 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio vetrinabakeca
✔ Relizont