MAINTENANCE ENGINEER
Synergie Sede
Piacenza
1 mese fa
Lavoro inglese Ingegnere Formazione Prima esperienza Part time Ingegnere gestionale
Ingegnere meccanico
Segnala65
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Synergie Piacenza
Posizione Si ricerca un Key User Sap che inizialmente gestisca la transizione del gestionale aziendale (è prevista un’apposita formazione presso la casa madre a settembre di circa 2 settimane) e a seguire affianchi il responsabile di stabilimento in tutte le attività manutentive ordinarie e straordinarie dei reparti tra cui: - Coordinamento team dei manutentori; - Supervisione attività pianificate di manutenzione ordinaria e straordinaria; - Interfaccia tra Ufficio Acquisti e Ricambi; - Coordinamento team di magazzino; - Reportistica.
Requisiti Si richiede: - Laurea in Ingegneria Meccanica, Ingegneria Gestionale, Ingegneri di Manutenzione anche prima esperienza o studi tecnici con esperienza operativa; - Ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità iniziale a formazione presso la casa madre ( Europa, due settimane circa a settembre 2024); - La conoscenza del gestionale Sap sarà considerata preferenziale.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
La selezione prevede inserimento da settembre 2024.
Si valutano anche neolaureati con volontà di crescere e specializzarsi come ingegnere di manutenzione.
Altre informazioni Sede di lavoro: Piacenza L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004 #J-18808- Ljbffr
✔ Synergie Sede