LAVAPIATTI - CATEGORIE PROTETTE L.68/99 (ID-90550)
Afol Metropolitana
Milan
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Afol Metropolitana Milan
DETERMINATO E/O T.
INDETERMINATOSEDE DI LAVORO: MILANO (MM GARIBALDI) La risorsa iscritta alle categorie protette ai sensi della L. 68/99, sarà inserita nella brigata di cucina di un ristorante di un hotel nel centro di Milano. Più in dettaglio la risorsa si occuperà di pulire posate, bicchieri, piatti, pendole, padelle e secondo le indicazioni del responsabile della cucina.
PROFILO IDEALE: Gradite esperienze pregresse, necessarie la capacità di cooperare e lavorare in gruppo, resistenza fisica ed allo stress.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Da Part-time 32H a full time 40H su turni da 6 o da 8 ore tra le 8,00 e le 22,00, festivi inclusi – Pubblici Esercizi di ristorazioneRETRIBUZIONE: €1. 200 con mensa aziendaleL'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)
✔ Afol Metropolitana