Laureati/e Ingegneria Gestionale | Junior Application Consultant
Lutech Group
Suzzara
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Lutech Group Suzzara
Siamo motivati da una passione inesauribile per l’innovazione e una forte determinazione a superare limiti e ostacoli perché il fulcro di ogni nostro successo sono le nostre persone .
In Lutech potrai operare all’interno di una vera community tecnologica , che contribuirai a far crescere e a migliorare con le tue competenze.
Troverai un ambiente inclusivo e informale in cui nessuno è un numero e tutti siamo un valore.
Diamo importanza alla diversità riconoscendo che la forza di un team risiede nelle esperienze, prospettive e background unici che ogni persona porta con sé.
PLAY A KEY ROLE WHERE YOUR SKILLS MAKE A DIFFERENCE.
Per Lutech CDM siamo alla ricerca di un/a Application Consultant Junior , anche senza esperienza, su soluzioni e strumenti PLM .
La risorsa, dopo un’ attenta formazione sul campo, svolgerà attività consulenziale su progetti nuovi ed esistenti, si occuperà di fornire consulenza e supporto ai clienti su prodotti/soluzioni Product Life Cycle Management su piattaforme PE2, PTC Windchill, Dassault 3D Experience Il ruolo prevede: Gap Analysis tra processi dell'applicazione standard e processi specifici del Cliente; Definizione e descrizione delle personalizzazioni ed estensioni della piattaforma; Configurazione della piattaforma PLM; Supporto Clienti nella adozione della piattaforma PLM.
IS THIS THE ROLE FOR YOU? Cerchiamo te se hai: Laurea in Ingegneria; Preferibilmente una minima esperienza in società consulenziali in ruoli affini oppure in contesti manifatturieri; Buona conoscenza della lingua inglese; Doti comunicative e attitudine al lavoro in team; Interesse per contesti Enterprise.
TAKE YOUR STEP INTO THE DIGITAL EVOLUTION.
Dai alla tua carriera l’accelerata che sta aspettando: fai l’application ed entra in una realtà unica nel suo genere.
La tua sede di lavoro sarà Parma, Padova ( Rubano) o Milano ( Vimercate).
Potrai operare in modalità ibrida.
Lutech attua una politica di pari opportunità e accoglie le candidature senza operare alcuna discriminazione in base a razza, religione o convinzioni personali, origine etnica o nazionale, disabilità, età, cittadinanza, stato civile, inclusa convivenza di fatto e unione civile, orientamento sessuale, identità di genere, o qualsiasi altra condizione applicabile tutelata dalla legge. #LI-YL1
✔ Lutech Group