LAND ACQUISITION MANAGER
clickajobs
Sant'Ambrogio di Torino
55
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: clickajobs Sant'Ambrogio di Torino
A.
Divisione Search & Selection, Polo di Bologna è alla ricerca, per azienda del settore energetico, di un LAND ACQUISITION MANAGER La figura si occuperà dell'acquisizione di nuovi terreni idonei allo sviluppo di siti fotovoltaici e di stoccaggio dell'energia a batterie (BESS).
Nello specifico si occuperà di: • Identificare nuove opportunità di business per i progetti solari fotovoltaici/BESS. • Convertire i lead in entrata: favorire l'avanzamento di ciascuna opportunità di progetto guidando tutte le fasi necessarie del processo (sia interno che esterno). • Garantire la fattibilità economica delle opportunità. • Sviluppare e mantenere la pipeline di vendita attraverso il sistema CRM. • Negoziare contratti e accordi con clienti e partner. • Sviluppare e gestire in modo efficace e professionale i rapporti con gli stakeholder esterni.
Il candidato ideale è in possesso di diploma tecnico economico o formazione equipollente e ha maturato pregressa esperienza nella mansione di almeno due anni, necessaria la provenienza dal settore delle rinnovabili o dell’immobiliare commerciale.
Completano il profilo doti di affidabilità, abilità negoziali, capacità relazionali, autonomia, dinamismo, disponibilità agli spostamenti sul territorio nazionale e una buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
L’azienda offre assunzione a tempo determinato 1 anno rinnovabile a indeterminato dopo il primo anno.
Sede di lavoro: Piemonte L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.
Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot. 1131-SG del 29/11/04.
✔ Clickajobs