Junior Software Engineer .net
Beta 80 spa
Provincia di Roma
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Beta 80 spa Provincia di Roma
Beta 80 Group è una società ICT presente sul mercato da più di trent’anni.
Ad oggi, conta circa 550 professionisti e si pone lo scopo di trovare e fornire le soluzioni più idonee a favorire la Digital Transformation e il vantaggio competitivo dei propri clienti.
Beta 80 Group, grazie alle competenze acquisite su clienti leader si mercato, offre soluzioni basate sia su tecnologia proprietaria, sia su best-of-breed di mercato e opera attraverso tre Business Unit: ICT Services & Solution Emergency & Crisis Management Supply Chain & Warehouse Management Siamo alla ricerca di professionisti da inserire all’interno della Software Factory della Business Unit Emergency & Crisis Management.
La BU è dedicata allo sviluppo della Suite 1st, piattaforma software leader in Italia nel settore della gestione delle Centrali Operative di Emergenza/ Urgenza e in uso presso clienti internazionali in Europa e in America.
Junior Software Engineer . net: Entrerai all’interno del team che si occupa dello sviluppo della suite Control 1st, dedicata al controllo unificato delle risorse tecnologiche di infrastrutture sensibili quali sistemi di sicurezza per grandi complessi, biobanche, controllo accessi e videosorveglianza.
All’interno di questo contesto ti occuperai di mansioni di risorsa DEV/OPS nell’ambito della produzione software dei sistemi di supervisione e controllo; acquisirai conoscenze e capacità sui principali ambienti e sulle tecnologie di sviluppo software e programmazione PLC.
Inoltre, sarai responsabile di integrare sistemi hardware industriali e dispositivi IOT attraverso l’uso di protocolli standard e API nel rispetto delle linee guida aziendali.
Competenze richieste: Almeno due anni di esperienza nella programmazione C#/.
NET Conoscenza architetture Client- Server e IOT Esperienza nello sviluppo di API per integrazione di apparati e/o sistemi Conoscenza dei principali sistemi operativi (esempio: MS Windows Server) Conoscenza base del networking IP Conoscenza base dei principali database relazionali (esempio: MS SQL) e/o non relazionali Esperienza nell'ambito di protocolli di comunicazione industriale e IoT Attitudine al lavoro in team ed alla crescita professionale Quali soft skill sono utili per raggiungere i tuoi obiettivi? Capacità di collaborare con i colleghi anche a distanza (team working) Essere in grado di ricercare soluzioni alle situazioni complesse ( Soluzione dei problemi) Capacità di focalizzarsi sul raggiungimento dell’obiettivo ( Orientamento ai risultati) Come verrai inserito? Il team è composto da persone di esperienza media e alta desiderose di favorire l’inserimento di nuovi colleghi visto l’aumento delle attività.
La tua integrazione nel team sarà favorita da un tutor, che ti sosterrà tramite formazione on-the-job, ovvero affiancamento finalizzato alla conoscenza delle principali tematiche riguardanti l’area e i clienti.
Cosa ti offriamo? Un’attività che esalta la capacità di analizzare e risolvere problemi, attraverso il lavoro in team Una modalità di lavoro flessibile, tramite lo smartworking La formazione, tramite affiancamento, Digital Learning e Meet Up sui linguaggi di programmazione che utilizziamo Attenzione al benessere della persona attraverso politiche e servizi per i nostri collaboratori Sede di lavoro: Roma (sede beta 80) e smartworking J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Beta 80 spa