JUNIOR PROJECT ENGINEER - AZIENDA LEADER DI SETTORE
Gi Group S.p.A
Camerana
29 giorni fa
Logistica Ingegnere gestionale Lavoro inglese Ingegnere Ingegnere meccanico Part time
Prima esperienza
Segnala40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Gi Group S.p.A Camerana
Hi Revo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Simic Spa , realtà leader nella progettazione e produzione di apparecchi critici di processo e nel montaggio e nella manutenzione di impianti industriali, selezioniamo una risorsa da inserire in HQ aziendale come: JUNIOR PROJECT ENGINEER Il ruolo: La risorsa selezionata sarà inserita in un team strutturato che si occupa della redazione delle offerte economiche da presentare ai clienti aziendali interessati all’acquisto o alla fornitura di apparecchi prodotti e commercializzati dall’azienda.
La risorsa sarà inserita su importanti progetti a supporto del Responsabile dell’ Ufficio e si occuperà nello specifico di collaborare nella predisposizione di documentazione e report a supporto dell’offerta commerciale presentata da parte del Responsabile ai clienti aziendali.
Inoltre, si occuperà di supervisionare anche la parte relativa ai disegni/progetti, oggetto dell’offerta commerciale, da presentare ai clienti.
Collaborerà su progetti trasversali, legati ad impianti industriali utilizzati in differenti settori.
Requisiti: Laurea Triennale/ Magistrale in Ingegneria Meccanica, Industriale, Gestionale, dei Materiali; Buona conoscenza della lingua inglese ( Livello B2); Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e di MS Project; Gradita conoscenza di Software CAD 2D/3D, in particolare Solidworks e Catia; Forte interesse verso il mondo legato all’impiantistica industriale; Residenza/ Domicilio nei pressi di Camerana; Ottime doti relazionali e comunicative; Si offre : Inserimento diretto in azienda.
Ottima opportunità di crescita economica e professionale.
Sede : Camerana (CN) No smart working.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Gi Group S.p.A