Junior Manufacturing Specialist
KLISBio
Bresso
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: KLISBio Bresso
Siamo alla ricerca di un Junior Manufacturing Specialist che svolga un ruolo fondamentale nelle nostre attività di produzione e controllo qualità.
Il candidato prescelto lavorerà sotto la supervisione del Manufacturing Manager per produrre dispositivi medici e garantire il rispetto degli standard di qualità.
Compiti e responsabilità: Operare nella produzione di dispositivi medici in Camera Bianca secondo i protocolli e le procedure stabilite.
Partecipare alla convalida dei processi di produzione.
Seguire le procedure operative standard (SOP) e i protocolli di sicurezza per garantire la conformità ai requisiti normativi.
Collaborare con il reparto Controllo Qualità eseguendo test e ispezioni di controllo qualità su materie prime, campioni in lavorazione e prodotti finiti.
Mantenere registrazioni accurate dei processi di produzione, dei risultati dei test e delle attività di controllo della qualità.
Collaborare alla risoluzione di problemi relativi alle apparecchiature e ai processi per garantire il corretto svolgimento delle operazioni di produzione.
Contribuire al miglioramento continuo dei processi di produzione e di controllo della qualità.
Collaborare con team interfunzionali, tra cui R&S, ingegneria e produzione, per ottimizzare i processi di produzione e migliorare la qualità dei prodotti.
Requisiti: Laurea in discipline tecnico/scientifiche ( Ingegneria, Chimica, Biotecnologie, CTF, etc…).
Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata: B1.
Ottima conoscenza degli strumenti Microsoft Office.
Pregressa esperienza nel settore dei dispositivi medici e nell’attività di validazione di processo (2 anni).
Requisiti preferenziali: Conoscenza e utilizzo dell’elettrospinning come processo produttivo.
Conoscenza di statistica con annessi software per l’analisi (es.
Minitab, R, etc) Il candidato ideale è preciso, paziente e attento a ogni aspetto del lavoro assegnatogli. È collaborativo e ha la capacità di lavorare in gruppo.
Ha una predisposizione all'apprendimento continuo, dimostra spirito critico nell'interpretazione dei risultati ottenuti e lavora con l'obiettivo di mantenere sempre alti gli standard di qualità del prodotto.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Buoni pasto J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ KLISBio