Junior Export Area Manager GDO
Hays
Prato
32
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Hays Prato
La loro missione è quella di condividere e mettere a disposizione della clientela internazionale la loro rete di conoscenze, relazioni ed esperienze sviluppate con i migliori e più affidabili produttori del panorama food italiano.
I loro partner possono fare affidamento su un sistema fondato da un’offerta di prodotti autentici, sani e rigorosamente di qualità.
Per crescita aziendale sono alla ricerca di un Junior Export Area Manager Il tuo nuovo ruolo Il tuo obiettivo principale sarà quello di sviluppare il mercato europeo.
Avrai un ruolo fondamentale nel promuovere l'esportazione di prodotti alimentari italiani di alta qualità presso importanti clienti del mondo della GDO in Europa. Di cosa hai bisogno per avere successo Il candidato ideale dimostrerà una profonda comprensione delle dinamiche del mercato europeo, dei requisiti normativi e possederà forti capacità di costruire relazioni.
Dovrà sviluppare e implementare strategie di esportazione efficaci specifiche per il mercato europeo.
Collaborare con i team interni per allineare le strategie agli obiettivi aziendali.
Supervisionare il processo di esportazione, inclusa la logistica, lo sdoganamento e la consegna nelle destinazioni europee.
Monitorare e mantenere gli standard di qualità e di etichettatura dei prodotti in conformità alle normative europee.
Rimanere aggiornati sui cambiamenti normativi del commercio europeo.
Sviluppare e gestire budget specificamente destinati alle operazioni di esportazione europee. Si richiede Ottima padronanza dell'inglese.
Laurea in Economia, Relazioni Internazionali o in un campo correlato.
Esperienza comprovata nella gestione delle esportazioni, con focus sul mercato europeo.
Competenza dimostrata nella gestione di marchi privati.
✔ Hays