JR Quality Assurance
Manpower
Bergamo
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Manpower Bergamo
La figura dovrà coordinarsi con aziende fornitrici, svolgendo mansioni di verifica del corretto andamento dei processi produttivi e collaudi materiale, interfacciandosi con i colleghi operanti presso la casa madre.
Il candidato ideale deve avere una spiccata attitudine a lavorare in team e capacità di relazione e risoluzione dei problemi. Viene chiesta inoltre una buona padronanza della lingua inglese (parlato e scritto). Requisito opzionale la conoscenza dei materiali in acciaio e relative norme. É richiesta la disponibilità a trasferte.
Responsabilità Principali Verifica stato avanzamento ordini Collaudo materiali e stesura e predisposizione di Report di Collaudo Coordinamento con fornitori e clienti Contatto e scambi relazionali con casa madre (tedesca) Skills Richieste Interesse nello sviluppo e crescita personale Buone doti relazionali Capacità di risolvere problemi tecnici complessi in modo efficace Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) Automunito ( Patente B) Istruzione: Scuola Secondaria di II livello ( Superiori) ( Obbligatorio) Preferibile titolo di studio ad indirizzo tecnico Esperienza: Addetto/a al controllo qualità: 1 anno ( Obbligatorio) Lingua: Inglese ( Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare: 25% ( Obbligatorio) Inquadramento Contratto a tempo pieno Tempo Indeterminato CCNL Commercio
✔ Manpower