IT Project Manager
Elfo srl
Fiorenzuola d'Arda
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Elfo srl Fiorenzuola d'Arda
Opportunità per Project Manager , con esperienza pregressa nella mansione, di entrare a fare parte del nostro Team e misurarsi sulla gestione di progetti e sull’analisi funzionale di sistemi software.
Il suo compito sarà quello di supportare il Business Unit Manager nell’organizzazione delle attività e nella pianificazione e sviluppo dei progetti.
Lavorare con noi significa crescere personalmente e professionalmente, per migliorare ogni giorno e raggiungere importanti obiettivi. per farlo abbiamo bisogno di talenti che percorrano con noi la strada del successo portando il loro entusiasmo e le loro competenze a bordo della nostra squadra Cosa cerchiamo: Laureato in Ingegneria Gestionale con una buona conoscenza dell’inglese e ottime capacità analitiche, organizzative e di team working.
Cosa apprezziamo: Persone con tanta voglia di mettersi in gioco, crescere, formarsi e migliorarsi ogni giorno.
Riteniamo fondamentali una spiccata proattività, concretezza e mentalità positiva.
Intraprendenza e capacità relazionali, non devono mancare.
Cosa offriamo: - La possibilità di entrare a far parte di un contesto giovane e stimolante, ricco di nuove sfide. - L’opportunità di seguire progetti di sviluppo software per aziende italiane e multinazionali estere. - L’occasione di crescere professionalmente attraverso percorsi formativi qualificati e personalizzati.
MISSION Garantire la gestione delle attività relative all'erogazione dei servizi ai clienti assegnati (analisi e sviluppo di nuove applicazioni, assistenza e manutenzione, formazione clienti, project management) nel rispetto degli standard qualitativi e degli standard di ottimizzazione dell'efficienza produttiva nonché dei piani concordati con il cliente.
RESPONSABILITA’ - Collaborareper il raggiungimento degli obiettivi di produzione e supporto dell'azienda. - Gestirein autonomia le attività produttive e di assistenza del proprio team, assicurando il rispetto delle tempistiche concordate, dei livelli di qualità e di efficienza previsti. - Applicarele linee guida per le attività di sviluppo e assistenza, collaudo e controllo qualità per assicurare che i collaboratori le osservino. - Supervisionarel’attività di pianificazione e gestione dei progetti di sviluppo e assistenza, assicurandosi che siano svolte secondo le condizioni contrattuali e le tempistiche definite con il cliente.
COMPITI - Monitorareche la gestione delle attività sia svolta secondo gli standard di metodologie e strumenti definiti a livello aziendale. - Gestirela pianificazione complessiva del progetto Gestire le specifiche operazioni di progetto e assegnare obiettivi e tempistiche chiare - Supervisionarela gestione e la risoluzione di eventuali criticità riguardanti la gestione del progetto e l'assistenza al cliente. - Raccoglierele richieste di assistenza e manutenzione inviate da un cliente (ticket) definendone la priorità e individuando i casi che richiedono azioni di sviluppo software da gestire attraverso processi ad hoc, con facoltà di delegare tali attività a risorse interne della Business Unit tramite chiara assegnazione di compiti e responsabilità. - Gestiredirettamente la pianificazione delle attività di servizio, con facoltà di delegare tali attività a risorse interne mediante chiara assegnazione di compiti e responsabilità. - Organizzarele attività di assistenza e manutenzione, monitorando e gestendo l'adempimento dei contratti di supporto e monitorando il rispetto dei tempi di risposta concordati - Garantireuna reportistica interna tempestiva del proprio dipartimento.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale Corsi di lingua offerti Distributori automatici di snack e bevande Lavoro da casa Orario flessibile Parcheggio libero Rimborso spese cellulare Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Turno diurno Retribuzione supplementare: Premio di produzione Quattordicesima Straordinario Tredicesima Sede di lavoro: Di persona J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Elfo srl