IT INTERNSHIP
Valentino
Valdagno
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Valentino Valdagno
Lavorare in Maison Valentino significa avere la possibilit di crescere in una realt in cui il business e la creativit si intrecciano e prosperano all'interno di una community inclusiva' e all'avanguardia.
In Maison Valentino crediamo nella valorizzazione di ciascun individuo e nell'importanza del contributo e dei comportamenti di ognuno per il nostro successo come community.
Riteniamo che ogni collega Valentino sia indispensabile per assicurare che ogni sfida venga affrontata e portata a termine con maestria' creativit ' unicit e attenzione.
Valentino sta cercando una figura da inserire in stage nel dipartimento IT basato su Valdagno.
La risorsa supporter il team nelle seguenti attivit : - supervisione delle attivit propedeutiche agli acquisti dell'hardware per la Valentino S. p.
A. ' per le societ industriali italiane e per il canale retail dell' Europa - verifica corretta assegnazione delle licenze software (es.
Autocad' Adobe'. . . ) e gestione dei rinnovi - verifica dello speso rispetto al budget in ambito hardware e licenze - supporto alla revisione del processo propedeutico agli acquisti dei device Requisiti: - Buona conoscenza del pacchetto Office ( Excel' Power Point' Outlook) - Buona conoscenza della lingua inglese - Capacit di relazionarsi in modo efficace e lavorare in team - Proattivit e spirito di iniziativa Maison Valentino è dimora di un'ampia e straordinaria community di talenti' in cui ognuno contribuisce con la propria unicit ' promuovendo una cultura di inclusivit ed uguaglianza.
Celebriamo il senso di appartenenza e la passione dando voce all'individualit e valorizzando le mille sfaccettature della maison.
Employment Type: Internship Working Time: Full-time
✔ Valentino