Internal Auditor Con Inglese-Provincia Di Monza (Zona Nord Est)
Michael Page
Lombardia
25
Scarso
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Michael Page Lombardia
Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management".
Internal Auditor con inglese- Provincia di Monza ( Zona Nord Est) Importante opportunità per contribuire come Internal Auditor in un'azienda leader Dettagli sul cliente Storica azienda produttiva operante nel settore dell'elettronica e con filiali estere ricerca, per la propria sede in provincia di Monza ( Zona Nord- Est), un Internal Auditor con inglese fluente.
La figura sarà nuova e avrà il compito di strutturare la funzione, in collaborazione con consulenti esterni.
L'obiettivo principale sarà impostare processi e piani di audit e, insieme al CFO, realizzare attività di revisione sul gruppo, occupandosi anche del bilancio consolidato.
Descrizione La risorsa risponderà al CFO e avrà le seguenti responsabilità: Sviluppare e gestire un piano di audit completo per tutte le società del Gruppo, inclusi la pianificazione, l'esecuzione e la comunicazione dei risultati.
Valutare l'efficacia dei controlli interni.
Collaborare con il CFO per la predisposizione del bilancio consolidato.
Occuparsi del trasfer pricing per l' Italia e per le società estere.
Gestire il piano di audit secondo il D.
Lgs. 231/2001.
Profilo del Candidato La risorsa dovrà possedere: Laurea in Economia, Finanza e/o discipline affini. È preferibile il possesso di un titolo di revisore contabile; in alternativa, è richiesta la volontà di conseguirlo nei prossimi anni.
Esperienza di almeno 5 anni in società di revisione, avendo revisionato aziende/gruppi di medio/grandi dimensioni, oppure attualmente impiegato come internal auditor in aziende italiane mediamente strutturate con filiali estere.
Interesse per tematiche relative al trasfer pricing e predisposizione del bilancio consolidato.
Inglese fluente per i rapporti quotidiani con i referenti delle filiali estere.
Disponibilità a trasferte occasionali per verificare/migliorare i processi e le procedure delle filiali estere.
Ottime capacità comunicative, attitudine al problem solving e orientamento ai dettagli. offerta di lavoro Tipologia di Contratto : Contratto a tempo indeterminato.
Pacchetto Retributivo : 60. 000 - 75. 000 € (da valutare in base alle competenze del candidato) variabile eventuale auto aziendale.
Modalità di Lavoro : Lavoro in presenza.
Sede di lavoro : Provincia di Monza ( Zona Nord- Est) Opportunità di Crescita : Ottima opportunità per entrare a far parte di un'azienda leader nel settore, con l'opportunità di implementare il sistema di auditing.
Settore Lingue richieste Numero posizioni aperte Data di pubblicazione Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Michael Page