INSTRUMENTAL SPECIALIST | Settore Oil&Gas
Karriere
Forlì
30
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Karriere Forlì
Descrizione azienda Karriere è Società di appassionati selezionatori, formatori ed esperti nello sviluppo del personale, che si propone come interlocutore di riferimento per l'orientamento professionale, il change management, la consulenza di carriera.
Si occupa inoltre di ricerca e selezione del personale per la piena soddisfazione dei desiderata di imprese e lavoratori, adottando strumenti di analisi ed approfondimento che favoriscano un perfect matching.
Posizione KARRIERE, società di ricerca e selezione del personale ( Aut.
Min. 131/2018), seleziona per primaria azienda del settore energie rinnovabili e Oil & Gas, sita a Forlì, un/una INSTRUMENTAL SPECIALIST ENGINEER Mission Su indirizzo del PEM e del responsabile di disciplina la risorsa si occuperà della valutazione e dell’individuazione degli strumenti finalizzati al controllo degli impianti, della progettazione inerente la disciplina strumentale e provvederà all’emissione e/o alla verifica della documentazione tecnica di commessa in accordo alle specifiche contrattuali, rispettando i vincoli di tempo, costi e performance e nel rispetto di norme e standard aziendali e contrattuali anche in materia di Qualità e HSE.
Attività principali Sviluppare la progettazione di dettaglio della disciplina strumentale interfacciandosi col PE in base alle priorità assegnate e in base all’elenco documenti di commessa; Analizzare gli elementi tecnici delle specifiche contrattuali, le norme e i requisiti cogenti applicabili, per comprendere appieno le necessità del Cliente; Redigere i documenti di ingegneria; Elaborare le material requisitions di competenza e le richieste di acquisto; Coadiuvare il PEM nelle attività di riesame dei dati di base e verifica della progettazione; Fornire consulenza relativa alla disciplina strumentale in fase di costruzione e proporre eventuali azioni correttive; Collaborare alla stesura delle specifiche tecniche di collaudo relative al progetto; Supportare il Commissioning Manager nella definizione delle attività di pre-commissioning, commissioning e start-up con il Cliente; Tenere informato il PEM e il Responsabile dell’ Ingegneria circa le principali problematiche operative riscontrate, nonché individuare proposte migliorative per la loro soluzione.
Requisiti Il profilo ideale Possiede una laurea triennale o magistrale in ingegneria (preferibilmente meccanica, chimica, energetica, industriale); Ha buona padronanza della lingua italiana; Ha una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2); Ha maturato almeno 2/3 anni di esperienza nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico; Profilo attitudinale e soft skill Il candidato è dinamico, preciso ed organizzato.
Il ruolo richiede buone capacità comunicative e di relazione, autonomia operativa ed un interesse trasversale verso tutte le tematiche impiantistiche.
Altre informazioni La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. lgs. 215/03 e D. lgs. 216/03).
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 50. 000 - 70. 000
Salario minimo: 50.000 - 70.000 €
✔ Karriere